Philosophical cow dung on the life of little Ms. Imperfectly Fine.

Tuesday, March 28, 2006

desidero sapere

far_away_by_palancut
http://palancut.deviantart.com/


Penso che sia insano. Non conosco che cosa è errato con me. A volte, ritengo benissimo. Ma occasionalmente, desidero appena gridare. Non posso contribuire a pensare che forse qualcosa manchi. Qualcosa non è di destra. Provi mentre io potrebbe, non posso calcolarlo appena fuori.

Allora ancora, penso che sappia. Non sono soddisfatto con che cosa ha detto. La spiegazione era troppo semplice, troppo facile come se non fosse importante affatto. Perchè non possiamo rendergli il lavoro? Perchè non possiamo provare a superare gli ostacoli? Ha detto che è per il la cosa migliore. Chi è lui per conoscere quello?

So che devo essere ragionevole. Ma non ha appena il significato. È o voi lo ha o non. Ho una sensibilità che se lo lascio appena andare, io non potrà mai cambiare idea più. So che non accadrà mai.

È un pity.

La storia sta ripetendosi? Sensibilità del ritrovamento io stesso quasi, ma non abbastanza, il senso io ero prima.